Cotto Impruneta conquista il suo spazio sul web

di , 10 febbraio 2011 10:04

Sull’onda di un restyling che porterà nelle prossime settimane alla presentazione della nuova immagine coordinata di Cotto Impruneta, è giusto segnalare l’apertura di un nuovo spazio Social tutto dedicato al mondo della terracotta.

È notizia di questi giorni il lancio del nuovissimo Blog Cotto Impruneta, una piattaforma di incontro e scambio, sulla quale verrà pubblicata tutta la comunicazione inerente l’attività del marchio e che comprenderà le ultimissime novità in termini di prodotti e innovazioni tecnologiche, le promozioni, i consigli utili agli internauti appassionati di cotto da costruire e da abitare.

Un Blog rivolto a tutto il mondo web, ma con un occhio di riguardo all’edilizia e a chi fa del costruire una vera opera d’arte, da realizzare attraverso materiali di pregio e naturali. Si tratta di un’iniziativa molto interessante che metterà in comunicazione diretta il comparto Cotto Imprunetaproduttivo, i consumatori, tutti gli intermediari del mondo dei rivestimenti e gli impresari edili, per una condivisione di conoscenze e per approfondimenti che possano appassionare e arricchire le competenze dei lettori.

Cotto Impruneta rivolge un invito dunque a seguirlo nel corso dei suoi appuntamenti, assicurando al suo pubblico uno spazio fresco, vitale, informativo i cui protagonisti assoluti siano il cotto, ovviamente, e tutti coloro che ne apprezzano la genuinità e la versatilità.

Bookmark and Share:
  • http://www.terracottaitalia.com/ costa

    abbiamo raccolto i produttori e distributori di manufatti in terracotta in tute le sue forme, se interessa farne parte scriveteci
    http://www.terracottaitalia.com/

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti