Cotto Impruneta presenta la promozione Terrae Nove

di , 11 febbraio 2011 11:12

Cotto Impruneta

Cotto Impruneta inaugura il 2011 con una promozione molto interessante, che vede il cotto Terrae Nove in veste di interprete assoluto. A fare da corollario il suo fascino, il suo legame con la tradizione e la sua praticità, che permettono realizzazioni con tempi di posa brevi e con un risultato finale di qualità.

Il cotto si scopre protagonista di questo inverno che volge al termine, con la promozione Terrae Nove. Il lancio avverrà nei prossimi giorni da parte di Cotto Impruneta, un marchio che ha fatto dell’argilla lavorata con acqua e fuoco, un materiale principe nel mondo dei pavimenti e rivestimenti destinati all’edilizia. Realizzato seguendo ancora un rituale antico ma con evoluzioni tecnologiche all’avanguardia hanno portato ad un prodotto moderno e adattabile ad ogni stile e necessità.

In Terrae Nove si esaltano la naturalità delle sue origini e la praticità della posa, che grazie ad un sistema di lavorazione esclusivo, richiede tempi molto più brevi e nessun trattamento specifico con cere e agenti chimici, per un Cotto che consente un’abitabilità immediata, garantendo al contempo una durata unica anche a pavimentazioni caratterizzate da un intenso e frequente calpestio.

La lavorazione a ingobbio permette di realizzare superfici più luminose e trasparenti, in cui le tonalità tipiche del cotto imprunetino si esaltano, ed assicura un’impermeabilità una resistenza antimacchia ai massimi livelli. Il Cotto così prodotto non teme umidità, non dà mai efflorescenze e grazie ai formati, alle misure e ai pezzi speciali consente una versatilità molto apprezzata nell’ambito dell’edilizia. Terrae Nove arreda con arte e stile ogni spazio abitativo e non, con una riuscita impeccabile, espressione ancora una volta dell’eleganza e della forza di Cotto Impruneta.

Per tutti i dettagli visitate il mini-sito http://terraenove.cottoimpruneta.it

Bookmark and Share:

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti