Tavella Imprunetina l’eleganza, l’attualità e la praticità di posa

di , 4 maggio 2011 10:16

Cotto ImprunetaTavella Imprunetina, un cotto che sa imprimere un carattere e una personalità uniche e distintive all’ambiente, esteticamente ispirato al vero cotto fatto a mano, realizzato solo con materie prime naturali imprunetine attraverso processi industriali che ne incrementano la resistenza e le qualità fisiche.

La manualità delle più antiche e tradizionali lavorazioni in terracotta si unisce e si fonde con le più avanzate tecnologie utilizzate per plasmare terra e acqua:  il risultato è Tavella Imprunetina, un manufatto unico, che riesce ad esprimere l’eleganza, la distinzione e il pregio assoluto del cotto fatto a mano, a cui si ispira per il design, ma anche l’accessibilità, la facilità di posa e la durevolezza, che connotano solo un prodotto industriale ai più alti livelli di eccellenza.

Le applicazioni ricercate ed al contempo naturali sono diventate un imperativo sia nella realizzazione di interni che di esterni: Tavella Imprunetina un prodotto tutto italiano di qualità, che porta con sé una ricca tradizione ed un profondo legame con il territorio. La soluzione ottimale per tradurre la professionalità che sovraintende alla creatività, alla progettualità architettonica ed alla realizzazione delle costruzioni edili.

Tavella Imprunetina, dalla superficie irregolare come le autentiche creazioni artigianali, viene realizzata in numerosi formati e in 4 tonalità, attuali e contemporanee, che ne fanno emergere le potenzialità espressive e che ne incrementano la versatilità. L’attenzione alle finiture e l’originalità della materia prima utilizzata contraddistinguono tutte le collezioni di Cotto Impruneta: universi espressivi in grado di interpretare il cotto secondo le nuove tendenze.

Bookmark and Share:
  • Simone

    Mi scuso per l’impertinenza della domanda, ma se uno volesse contattare l’azienda per delucidazioni ed informazioni, dove può trovare i recapiti telefonici?
    Grazie

  • http://www.cottoimpruneta.it Cotto Impruneta

    Buonasera, nel nostro blog i contatti li trova infondo alla pagina e sono: 055 85901 e info@cottoimpruneta.it, le rispondera Vivaterra S.p.A società che detiene il marchio Cotto Impruneta.
    per ulteriori informazioni può consultare la nostra fan page di Facebook:
    http://www.facebook.com/pages/Cotto-Impruneta/125386477534455

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti