Scegliere Cotto “Chiavi in Mano”, a tutto il resto pensa Cotto Impruneta

di , 13 dicembre 2011 14:13

Cotto ImprunetaCotto Impruneta ha messo a frutto la sua esperienza, competenza ed affidabilità in materia di pavimentazioni e rivestimenti in vero Cotto realizzando due soluzioni pensate per dare ai propri clienti un servizio aggiuntivo, che consenta di scegliere in totale sicurezza e tranquillità un pavimento in cotto per la propria casa.

Il Pavimento gioca un ruolo chiave nel contesto abitativo ed assume sempre più importanza in qualità di vero elemento di arredo. Cotto Chiavi in Mano di Cotto Impruneta una soluzione studiata e progettata dal noto marchio per andare incontro alle esigenze di chi vuole scegliere ed acquistare un magnifico pavimento in cotto senza dover pensare a nessun altro dettaglio se non quello di viverlo quotidianamente godendo appieno la sua bellezza e la sua naturalità.

L’espressione “Chiavi in mano” indica, in edilizia, che l’imprenditore si impegna nei confronti del cliente a fornire tutte le prestazioni necessarie affinché l’opera sia ultimata, completa e pronta per l’uso e/o suo esercizio senza che quest’ultimo si debba far carico di nessuna impegno aggiuntivo, prediligendo la semplicità, la rapidità e la capacità di delegare a chi ha le giuste abilità per seguire lavori che necessitano il giusto grado di competenza e tecnicità.

Cotto Impruneta ha scelto, proprio per questi motivi, di pianificare due tipi di “soluzioni complete” quella Basic, che prevede la fornitura del prodotto comprensivo di pulizia e di trattamento finale, e quella Plus nella quale viene aggiunta anche la posa a massetto tirato.

Due opzioni che prevedono la selezione diretta da parte del marchio di tecnici esperti nella posa e nel trattamento del cotto: interlocutori qualificati, capaci di coordinare al meglio i lavori, utilizzando i prodotti più idonei e garantendo livelli qualitativi eccellenti. Così è possibile scegliere il Cotto in tutta tranquillità dal momento che sono proprio queste fasi a decretare la buona riuscita di una pavimentazione in terracotta.

Bookmark and Share:

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti