Progetta un giardino in armonia con la natura con pavimenti in cotto per esterni

di , 10 settembre 2012 09:41

I pavimenti in cotto per esterni di Cotto Impruneta sfidano il trascorrere del tempo, gli eventi atmosferici, le intemperie e  l’usura, riuscendo a preservarsi in tutta la loro bellezza e particolarità.

Quella del pavimento per esterno è una scelta che deve tenere conto, obbligatoriamente, di molteplici fattori primi fra tutti l’impatto estetico e la resistenza. Il cotto è un materiale perfetto per l’arredamento degli spazi all’aperto dal momento che sia gli agenti atmosferici come pioggia, neve e ghiaccio, sia il transito di moto, auto e attrezzature per il giardinaggio non ne compromettono la durata e la bellezza.

Cotto Impruneta propone soluzioni che riescono a coniugare ecologia e funzionalità per pavimenti in cotto che si inseriscono con armonia nel contesto naturale degli spazi verdi. Elegante e sobrio il cotto esprime tutto il suo fascino sia nella realizzazione di piccole superfici come Vialetti, balconi e copri-muro sia per pavimentare interamente zone estese del giardino scale, porticati, marciapiedi, bordi piscina, solarium.

Linee eleganti e pulite che danno carattere, misura e ordine senza inutili orpelli, così si raccontano Listello Montecarlo e Rustico Export di Cotto Impruneta due prodotti che garantiscono elevate prestazioni tecnico meccaniche ed un’impeccabile resa estetica.

Bookmark and Share:

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti