Cotto Impruneta propone un pavimento in cotto facile da vivere: stop al trattamento e alla manutenzione

di , 27 settembre 2012 09:15

Pratico ed elegante, pregiato e facile da pulire così si può sintetizzare l’essenza di Terrae Nove di Cotto Impruneta, un pavimento in vero cotto dallo spirito moderno che risponde in pieno alle esigenze dell’arredamento contemporaneo.

Terrae Nove è un pavimento che si distingue all’interno della produzione di Cotto Impruneta per la praticità della posa, l’abitabilità immediata e una durata unica. La fase finale di lavorazione, effettuata all’interno dello stabilimento, consente di realizzare superfici luminose, pronte da abitare, che non temono il calpestio o l’usura e che sono facili da pulire.

Dopo la posa Terrae Nove non richiede trattamenti di finitura o di manutenzione con cere e agenti chimici. La sostanza e l’estetica di questo pavimento sono quelle del più autentico cotto imprunetino così come la sua naturalità e sostenibilità ambientale.

Terrae Nove interpreta pavimenti capaci di accompagnare in modo armonioso i gesti della vita quotidiana, di esaltare l’arredamento della casa mettendolo in evidenza e guidandolo con eleganza e fascino. La facilità di manutenzione consente, infine, la sua applicazione anche in ambienti della casa “difficili” come la cucina, restituendo superfici in perfetta sintonia con lo stile di vita di oggi.

Bookmark and Share:

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti