Cotto Impruneta presenta un pavimento in cotto facile da posare, funzionale e bello: Tavella Imprunetina

di , 20 dicembre 2012 10:21

Pavimento in Cotto ImprunetaL’estetica delle antiche lavorazioni artigianali unite alla praticità, funzionalità e resistenza, ottenute attraverso tecnologie industriali avanzate, danno vita a Tavella Imprunetina, un pavimento in cotto bello, accessibile e facile da posare.

Resistenza e qualità sono le principali prerogative di Tavella Imprunetina. Un pavimento in cotto capace di rendere assolutamente inconfondibile l’ambiente da vivere. Esteticamente ispirato al cotto fatto a mano e realizzato solo con materie prime naturali e attraverso processi industriali che ne migliorano le sue caratteristiche.

Acqua e terra plasmate insieme consentono di creare un prodotto assolutamente naturale, aspetto su cui si concentra, in modo sempre crescente l’attenzione di costruttori, progettisti e consumatori, tanto nelle realizzazioni di interni quanto in quelle di esterni. Tutto questo avviene sotto lo sguardo di Cotto Impruneta che garantisce un prodotto Made in Italy al 100%.

Le potenzialità di Tavella Imprunetina maggiormente apprezzate da chi ha fatto dell’arte del costruire il suo mestiere sono la facilità con cui questo pavimento può essere posato, la versatilità con cui interpreta ambienti e stili completamente differenti. Quattro tonalità attuali e contemporanee, superfici irregolari, come le più antiche lavorazioni, numerosi formati consentono a Tavella Imprunetina di Cotto Impruneta di esprimere in cotto le tendenze abitative di oggi.

Bookmark and Share:

Cotto Impruneta - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@cottoimpruneta.it - crediti